Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

CIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MC (26/27)

CIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MC
CIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MCCIABATTE FROZEN DISNEY SABOT PER BAMBINE PANTOFOLE IN EVA MARE PISCINA CASA - D11679MC
Cod. art.: 10092349
Marca: FROZEN
Tabella 1: 26/27
Come Acquistare: Contattaci
Disponibilità: Non disponibile Chiedi quando ritornerà disponibile
Quantità:
Porta la magia del regno di Arendelle ai piedi delle più piccole con queste incantevoli sabot da bambina ispirate a Frozen, perfette per un'estate all'insegna di comfort, colore e fantasia!

Le sabot sono interamente realizzate in EVA, un materiale ultraleggero, resistente, impermeabile e facile da pulire, ideale per accompagnare le bambine nelle giornate più attive, dal parco giochi alla spiaggia. La punta aperta assicura freschezza e traspirabilità, mantenendo il piede comodo e asciutto anche nelle giornate più calde.

Dotate di cinturino ruotabile sul tallone, offrono una doppia modalità di utilizzo: con cinturino all’indietro per una maggiore stabilità, oppure in avanti per una calzata rapida e pratica. Un dettaglio che le rende perfette sia per giocare che per rilassarsi.

Realizzate in un elegante celeste tinta unita, queste calzature catturano subito l’attenzione grazie alle patch decorative in PVC di Elsa e Anna applicate sulla tomaia, che aggiungono un tocco fiabesco e personale, ideale per tutte le fan delle principesse Disney.

Ideali per l’estate, il mare, la piscina o per il gioco quotidiano, queste sabot uniscono la praticità di una calzatura comoda alla magia dell’universo Frozen. Il regalo perfetto per ogni piccola principessa!

Composizione tomaia: 95% EVA, 5% PVC
Composizione suola: 100% EVA

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

$$AJAX$$
  • VIENI A TROVARCI
    Trova il percoso più veloce
    su Google Map >
  • ASSISTENZA CLIENTI
    Contattaci per informazioni
    3427878962
  • CAMBIO MERCE
    Possibile effettuare dei cambi merce
  • DAL LUNEDI' AL SABATO
    dalle 09:00 alle 13:00
    dalle 16:30 alle 20:30

I Migliori Prodotti per i tuoi Bimbi si Comprano solo sullo Shop Cartoon Group Scopri ogni Giorno Tantissime Novità ! Cerca tra oltre 10.000 Prodotti: Abbigliamento, Accessori, Giochi, Oggettistica, Bomboniere e molto altro....

  • pagamento
  • pagamento
  • pagamento

©2025 Delco s.r.l. Sede Legale: Via Dei Goti, 205 - 84012 Angri (Sa)
P.I. 05898040653

Ready Pro ecommerce
^